Side Menu
Iceberg | La soluzione al trading in opzioni | Iceberg - La soluzione per il tuo trading in opzioni!
Scopri Iceberg la novità mondiale nel mondo del trading in opzioni!
opzioni,trading,iceberg,playoptions,beetrader,vertical spread,diagonal spread,iron condor,delta hedging,hedging,gestione,planning,automazione,
2174
post-template-default,single,single-post,postid-2174,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,

Blog

Iceberg

N el mondo finanziario gli strumenti derivati sono certamente quelli che permettono di avere un controllo superiore nell’investimento e di avere un effetto leva. Tra questi strumenti le Opzioni hanno la possibilità di essere combinate in una moltitudine di strategie che ha il limite sono nelle capacità del Trader.

Capacità che sono state fino ad ora limitate perchè non si potevano misurare tutte le caratteristiche delle Opzioni e, quelle che venivano misurate, non si potevano sezionare. Ad esempio, il risultato operativo in tempo reale non era distinto per greca, non potendo quindi distinguere se prodotto dal movimento di prezzo o dal movimento di volatilità.

Per permettere al trader di affrontare i mercati con il massimo degli strumenti a disposizione, noi di Playoptions, abbiamo creato Iceberg, il software progettato e realizzato da chi le opzioni le tratta da oltre un ventennio.

Lo abbiamo realizzato con una struttura che si è ispirata agli icberg che hanno come caratteristica quella di celare agli occhi di chi li osserva la maggior parte della loro grandezza e della loro potenza.

Si lasciano ammirare ma, per chi vuole inoltrarsi nella profondità nascosta, riservano la loro parte migliore.

Iceberg permette all’utente di iniziare da subito ad avere le informazioni necessarie per costruire e difendere le strategie, pochi clik e si è già all’opera.
La parte nascosta, quella che è pronta per essere usata ma che non vuole essere di ostacolo se non la si desidera, è raccolta nelle schede e nelle finestre che si possono aprire mano a mano che si vuole trasformare la propria strategia in altre opportunità di guadagno, mano a mano che si desidera entrare in un mondo nuovo, il mondo della volatilità, nel mondo in cui i rischi prezzati ci raccontano le aspettative del mercato, dove il Vega si lascia misurare e si lascia cavalcare.

Si entra negli automatismi e nelle mille peculiarità con cui il Trader del terzo millennio trasforma un semplice Condor in quattro grandi opportunità oppure, costruisce strategie Vega esposte perchè ora può difendersi!

Load More

No Comment

Post A Comment