Side Menu
Iceberg | La soluzione al trading in opzioni | Scegli la miglior strategia in opzioni
Grazie ad Iceberg, puoi comparare più stategie in opzioni e scelgliere la migliore e la più profittevole.
opzioni,trading,iceberg,playoptions,beetrader,vertical spread,diagonal spread,iron condor,
2017
page-template-default,page,page-id-2017,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
title

Comparazione strategia

La modifica delle legs in 4 differenti viste permette di confrontare le relative strategie e offre al Trader la possibilità di decidere quale sia la strategia che più soddisfa i propri requisiti.

 

I dati in tempo reale danno la certezza della valutazione che si sviluppa sia sui differenti Payoff e sia sulle caratteristiche della strategia, ovvero, dalla misurazione delle greche a valutazioni statistiche.

 

In questa sezione e conComparazione strategia in opzioni questa funzionalità si possono fare le comparazioni tra quattro diverse idee di trading. E’ utile sia per mettere a mercato la strategia che per studiare la mossa migliore in caso di modifica.

 

Avete la possibilità di sovrapporre le varie figure che si possono costruire selezionando sino a 4 PayOff differenti, potrete quindi confrontare i valori che ritenete importanti tra le 134 caratteristiche di ogni strategia e di conseguenza riuscirete ad andare a mercato con quella che riterrete essere la migliore strategia del momento.

 

Quando ci sarà l’esigenza di correggerla ecco che la mossa migliore la troverete facendo prima delle sovrapposizioni sulle varie ipotesi. Potrete quindi valutare anche graficamente che la mossa che state attuando comporterà un profilo differente e potrete valutare così la mossa successiva, detta contromossa, nel caso che il sottostante si diriga nella direzione critica.

 

Il numero che esprime il prezzo di un’opzione può trarre in inganno perchè quello che in effetti si sta tradando è lo Strike ed il numero di sottostanti iscritti in ogni contratto di opzione. Comperare lo strike precedente a quello venduto o comperare quello successivo, implica che la differenza strike ci venga addebitata o accreditata, questi fattori o li si grafica tramite Iceberg o si rischia di non valutarli.

                      Video Guida 1                        Video Guida 2                        Manuale OnLine