Side Menu
Iceberg | La soluzione al trading in opzioni | Genera il tuo grafico del futuro
Con Iceberg puoi generare il grafico del futuro in base alle condizioni da te impostate per poter testare se la tua strategia guadagna o perde.
opzioni,trading,iceberg,playoptions,beetrader,vertical spread,diagonal spread,iron condor,delta hedging,hedging,
2026
page-template-default,page,page-id-2026,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
title

Generatore di Grafici

Il futuro nelle mani del Trader è la possibilità di testare la pianificazione della strategia in un grafico del sottostante creato dall’utente. NON il solito ed improbabile backtest ma il TEST nelle condizioni più svantaggiose per la strategia. Magari un repentino trend in discesa che perdura per due mesi

 

Perchè guadagnare è facile! La parte difficile è non perdere!!

 

Anche qui una novità! Si tende a sentire e a vedere che è giusto fare i backtest.

 

Chi lo dice, chi lo scrive e chgeneratore grafico futuro tradingi lo fa, deve però sapere che le probabilità che le condizioni passate si ripetano sono veramente molto basse. E’ infatti più vicina di 1 milione di volte, la probabilità di essere colpiti, oggi, da un fulmine!

 

Quindi perchè non usare un grafico che semplicemente si comporta come vorremmo che succedesse? Se i punti deboli della strategia non tengono vanno modificati ma se tengono, abbiamo delle certezze!

 

Quindi qui trovate i meccanismi necessari per creare il grafico del futuro, quel grafico che potrebbe far andare in perdita la vostra strategia. Ad esempio ciò che temete è che il sottostante salga sino ad un certo livello e che poi scenda velocemente per poi risalire negli ultimi tre giorni a scadenza.

 

Potete fare dei segmenti temporali con timeframe diversi, magari per testare un sistema coperto da hedging, e ogni punto che verrà creato, con qualsiasi timeframe, verrà generato random all’interno di una deviazione standard.

 

In questo modo le sequenze sono semi casuali e incorporano anche delle differenze di prezzo tra una barra e la successiva, equivalenti a dei Gap. Insomma scenari realistici!

 Video Il Grafico del Futuro                    Manuale OnLine