Side Menu
Iceberg | La soluzione al trading in opzioni | Il portafoglio di Iceberg
Grazie al portafoglio di Iceberg, controlla in qualsiasi momento la situazione globale di tutte le tue posizioni, con un unico payoff ed un unica equity.
opzioni,trading,iceberg,playoptions,beetrader,guadagno,perdita,portafoglio,equity,
2030
page-template-default,page,page-id-2030,ajax_fade,page_not_loaded,smooth_scroll,
title

Portafoglio

Anche questo è un nuovo mondo da scoprire perchè è attraverso queste valutazioni che il Trader migliorerà le sue performance, e attraverso la corretta gestione potrà entrare e rimanere nell’esclusivo Club del 5%.

 

Il Club di coloro che guadagnano!

 

E’ lo strumento che permette di valutare un insieme di strategie in una unica soluzione, in un unico Payoff.

 

Permette di vedere in totalportafoglio posizioni strategie iceberge e per ogni singola strategia, il valore del rischio, dei margini, dei premi incassati e spesi ordinati per data di scadenza, il valore di assegnazione, la correlazione tra gli strumenti delle varie strategie, la visualizzazione delle greche di portafoglio e dell’eventuale apporto in denaro che hanno già dato in caso di chiusura di parte della strategia.

 

Il Portafoglio è l’insieme delle strategie che lo compongono. Una sola occhiata per valutare la Strategia totale del portafoglio, quella cumulativa. Se abbiamo eseguito degli spread rialzisti su alcuni titoli, un Condor su un paio di Indici, altri Spread ma ribassisti su altri titoli, quale sarà la posizione unica che ha il portafoglio verso il movimento di mercato?

greche di portafoglio iceberg

Un colpo d’occhio e lo posso vedere come posso vedere le Legs che sono OTM o ITM, valutare il premio incassato rispetto a quello speso sulle varie scadenze. Vedere in caso di assegnazione quale sarebbe l’esborso a cui mi sto esponendo. Capire quanto sta marginando ogni strategia e valutarla nel complesso dei margini. Capire se il margine applicato si scosta dal valore del margine teorico e quindi capire se l’esposizione di portafoglio è corretta.

 

Analizzare la diversificazione di portafoglio sia per settore che per correlazione.

 

Insomma anche in questa sezione lo Strategist che è in noi deve trovare le sue risposte, capire i punti di forza e di debolezza della sua gestione e individuare subito tutte le strade percorribili per una gestione di successo.

 

Perchè ora sai che si può!

 

 Video Guida 1  Video Guida 2 Video Guida 3  Video Guida 4 Video Guida 5 Manuale OnLine